ANNO 14 n° 114
''E' arrivato il momento di fare chiarezza''
Lo sfogo della consigliera leghista Ludovica Salcini
18/02/2019 - 09:34

Riceviamo e pubblichiamo da Salcini Ludovica

VITERBO - Dopo vari articoli in cui vengono riportati fatti non corrispondenti al vero ma solo per infangare a mio avviso la sottoscritta, il consigliere Scardozzi e l’assessore Nunzi, ritengo sia arrivato il momento di fare chiarezza.

Appurato che la stessa ha già chiarito la propria posizione con chi di dovere, ci tengo a precisare che nella riunione tenutasi a Roma in presenza dei Vertici Regionali non si è mai parlato male del Vicesindaco Contardo, con il quale nonostante in passato ci siano stati degli screzi, alla domanda:” Ci risulta che anche altre persone lamentino problematiche e siano state messe da parte ultimamente, mi riferisco ad un certo Vicesindaco Contardo, confermate??” io per prima ho preso le difese di Contardo confermando che dopo l’entrata dei tre di FDI lo stesso è stato messo da parte e se il ViceSindaco è una persona seria quale ritengo, può affermare che quanto da me esposto corrisponde al vero.

In merito all’assessore Ubertini, persona da me mai conosciuta prima dell’entrata in Lega il quale si è portato dietro due consiglieri che parliamoci chiaro mi risultano essere entrati in Comune solo a seguito delle dimissioni di due assessori, ci tengo a precisarlo; nessuno ha parlato male, è stato sollevato il problema noto a tutti da giorni sui giornali ed è stato riportato pari pari quanto scritto, sollevando timori e paure pur ribadendo il fatto che ad oggi sia una vittima.

Quando sui giornali leggo che dalla riunione successiva in cui siamo stati messi a confronto con tutti i consiglieri e assessori del gruppo ci siamo rimangiati le parole riportate ai vertici nazionali, beh non è affatto così, anzi abbiamo puntualizzato ancora meglio le nostre posizioni.

Quando viene riportato che da quella riunione il sig. Micci sia stato nominato Capogruppo, sinceramente la cosa mi fa soltanto sorridere, quando si riportano le notizie bisogna informarsi e non prendere i fatti solo da chi mira a screditare qualcuno.

Micci è stato nominato coordinatore comunale di Viterbo tra l’altro neanche in prima battuta, inizialmente i nomi erano altri due.

Tengo a precisare che ad oggi nessuno mi ha comunicato di non essere più la Capogruppo della Lega Salvini Lazio al Comune di Viterbo, ho già espresso il mio pensiero al Senatore Fusco per il quale ho ancora stima e fiducia.

Nel momento in cui il partito prenderà una qualsiasi decisione nei miei confronti, perché secondo qualcuno sono responsabile di quanto accaduto, allora sarò libera di scegliere se restare all’interno di un partito in cui ho creduto fin dal primo giorno e per il quale mi sono sempre prestata al meglio, o uscire in quanto aldilà di tutte queste chiacchiere, chi mi conosce da tempo sa che persona sono e che antepongo la mia dignità a qualsiasi cosa in primis alla politica con la quale non mangio a differenza di altri ed è proprio per la tutelare la mia dignità che è accaduto tutto questo.





Facebook Twitter Rss