ANNO 14 n° 110
Due vittorie e un pareggio: giovanili promosse
Week end soddisfacente per il settore dell'Etruria calcio
14/03/2017 - 09:49

ACQUAPENDENTE - Con due vittorie ed un pareggio in tre gare ufficiali, il settore giovanile Etruria calcio supera amplissimamente l’otto in pagella a termine dell’ultimo week-end. Nel Girone B Campionato provinciale Allievi Comitato di Roma, l’undici allenato da Luca Fortuni supera a domicilio per 3-0 l’ASDPOL Passoscuro (in rete Jacopo Fastella, Simone Fioramanti e Lavdim Sulimani).

Sabato 18 Marzo alle ore 15.00 prevista trasferta allo Stadio ''Angelo Fontana A'' di Fiumicino (manto in terra battuta) per affrontare un USD Palidoro travolto per 9-1 al termine della trasferta sul terreno di gioco dell’ASD Trastevere calcio.

Nel Girone B Campionato regionale Giovanissimi, l’undici allenato da Angelo Fioramanti supera per 2-0 l’ASD Valle del Tevere (in rete Alessio Bedini e Giuseppe Servignani). Domenica 19 Marzo alle ore 10.30 prevista trasferta all’ ''Armando Ceccacci'' di Bassano in Teverina (manto in erba) per Affrontare una SSD calcio Tuscia srl che ha violato per 2-1 il terreno di gioco del CSS Tivoli SSD ARL. Nel Girone B Campionato regionale Giovanissimi fascia b, l’undici allenato da Danilo Casaccia esce imbattuto (0-0 il risultato finale) dalla trasferta Montefiascone contro la locale ASD.

Sabato 18 Marzo alle ore 15.00 presso lo Stadio amico ''Renato Beccacci'' di Bolsena (manto in erba) confronto contro una ASD Polisportiva Fonte Nuova sconfitta a domicilio per 5-0 dal CSS Tivoli SSD ARL. Nel Girone unico Campionato provinciale Allievi, infine, la ASD Polisportiva Oriolo non si presenta alla sfida contro l’Etruria calcio (si attendono le decisione del Comitato Figc provinciale).

Per l’undici del Tecnico Federico Burla, prevista ora trasferta allo Stadio ''Alberto Martelli'' di Montalto (manto in erba) per affrontare una locale ASD che ha violato per 3-0 il terreno di gioco di Valentano.







Facebook Twitter Rss