ANNO 14 n° 116
Due viterbesi tra le bellezze di Miss Meravigliosa
Rita Angelini e Elna Zarikova premiate dall'attore Francesco Testi
09/06/2016 - 12:09

VITERBO - Nella splendida location Manakara di Tortoreto, lungomare Sirena, si è svolta il 5 giugno la finale nazionale del concorso Miss Meravigliosa of the year che ha visto in gara 32 miss di tre categorie diverse 18 28 anni 29 39 anni 40 50 anni provenienti da diverse regioni d Italia.

A spuntarla nella categoria Future star è stata Marica Seca 18 anni di San benedetto del tronto che ha sbaragliato la concorrenza con un fisico mozzafiato ed un volto angelico.

Nella seconda categoria la splendida e sensualissima napoletana Anna Pangia che col numero in gara 17 ha sfatato con la sua bellezza ogni scongiuro madre di tre bambini bar man e mamma a tempo pieno.

Nella terza categoria Lady la splendida acerrana Milena Russo anche lei campana madre di 4 figli forme mediterranee e volto dai lineamenti perfetti. Altre tre fasce speciali non di minore importanza sono andate a Nina Abbate di Acerra Emma Mattetti di cupra marittima e Elena Zarikova di Viterbo.

Danurla Parma di Pesaro conquista la fascia portamento, Ludovica Mezzabarba di Teramo modella domani, Diana Cecchini di Ascoli un volto per la pubblicità, Fanica Kozak di Alba adriatica fitness, Marisa Quatrini di Pesaro sex apple, Elena Diamond Pesaro Eleganza, Dialis Ferrer Pesaro glamour, Teresa Mosca di san benedetto del tronto donna mediterranea, Rita Angelini di Viterbo in gambissima, Annamaria Ciavarella di Pesaro Fashion, Susanne Zylla San benedetto del tronto in formissima, Katia Forno di Pesaro sponsor top, Anna Lo Mele acerra di Napoli sorriso, Alessia Petrini Controguerra Teramo sprint, Paola Puopolo Acerra di Napoli dolcezza.

A giudicare le miss 14 giurati tra attori e registi e imprenditori locali e non. Dal regista Bruno Tarallo, l'attore Mauro Fabiani, gli attori Simone Mattioli e Claudia de Nardis, l'attrice napoletana Jana Manira, il regista di Vera tv Gigi Bollettini il direttore ineccepibile di Vera tv nonché lagiornalista d'eccellenza Gloria Caioni, dott. Chirurgo estetico Daniele Trono la personal trainer e body look trainer Sabrina Trasatti, l'avvocato penalista e civilista Andrea Caporale, l'imprenditore Giuseppe Nuzzo, l'imprenditrice Gabriella Ripani. A condurre la serata la superba show girl e presentatrice acerrana (Na) nonché responsabile del concorso del sud italia Magda Mancuso che con la bellissima madrina e titolare del concorso Giulia Rizzardi hanno reso magica la serata.

A premiare le miss il presidente onorario di giuria l'attore Francesco Testi testimonial ADMO e lui stesso donatore di midollo osseo che durante la serata ha esposto questa iniziativa e che è stato molto disponibile con tutti i presenti a foto ed interviste. A curare l'organizzazione dell'evento Vincenzo Funaro.






Facebook Twitter Rss