ANNO 14 n° 116
Due viterbesi nella terna arbitrale che dirigerà la partita Italia - Albania
16/12/2014 - 01:13

VITERBO - Ci saranno anche due viterbesi nella terna arbitrale che dirigerà l’incontro amichevole tra le nazionali Under 19 di Italia e Albania, che si svolgerà mercoledì 17 dicembre 2014, alle ore 14.30, nello stadio Enrico Rocchi di Viterbo.

Infatti, l’arbitro Valerio Marini della sezione Aia Roma 1 sarà coadiuvato dagli assistenti arbitrali Davide Argentieri e Rinaldo Menicacci della sezione di Viterbo, mentre il quarto ufficiale di gara sarà Francesco Forneau, anche lui della sezione Roma 1.

''Ringraziamo l’amico Sergio Insogna – dichiara il presidente della sezione Aia di Viterbo Luigi Gasbarri – uomo di sport che si è molto impegnato affinché la nazionale Under 19 tornasse, dopo tre anni, a giocare nello stadio di Viterbo. La presenza, nella terna arbitrale, di due validissimi assistenti viterbesi, è motivo di orgoglio per la nostra sezione. Tutti gli iscritti all’Aia di Viterbo saranno allo stadio per tifare Italia e sostenere i colleghi Davide Argentieri e Rinaldo Menicacci''.

È un momento particolarmente felice per l’associazione italiana arbitri di Viterbo, i cui iscritti mietono successi in campo arbitrale. È di questi giorni l’esordio di Massimiliano Starnini come assistente arbitrale in Promozione, quello di Maurizio Sberna come osservatore arbitrale sempre in Promozione, e l’approdo in Terza categoria degli arbitri Simone Crescenti e Daniele Romito.






Facebook Twitter Rss