ANNO 14 n° 115
Droga, tre minorenni
accusano un 57enne:
Ci chiedeva di spacciare
L'uomo è stato arrestato perché
aveva di 230 grammi di hashish
10/05/2015 - 12:53

TARQUINIA – Un uomo di 57 anni, italiano, è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio dagli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Tarquinia. Nella sua abitazione, durante una perquisizione, è stato trovato un cofanetto metallico dotato di serratura a combinazione, 230 grammi di hashish, un bilancino di precisione e un’agenda con i nomi dei “clienti” e alcune cifre, probabilmente gli importi incassati dallo spaccio.

La perquisizione nell’abitazione dell’uomo arrestato è scattata dopo che i tre minorenni trovati in sua compagnia erano stati trovati in possesso di alcune dosi di hashish.  Ai poliziotti che chiedevano loro come ne fossero entrati in possesso hanno risposto di averla acquistata a Roma, in una festa al quartiere Testaccio. 

Ma la spiegazione fornita non ha convinto gli agenti che hanno proceduto a perquisire sia l’abitazione del 57enne che quelle dei ragazzi. E anche in casa di uno di questi sono stati trovati tre tiramaijuana, un bilancino di precisione e un coltello a serramanico con lama sporca di hashish.  A questo punto, i minorenni hanno dichiarato che l’uomo in loro compagnia era uno spacciatore e che avrebbe proposto a tutti e tre di collaborare nello smercio di droga. 






Facebook Twitter Rss