ANNO 14 n° 89
Doveva scontare un anno per traffico di droga, arrestato un 43enne
L'uomo in manette dopo un controllo
07/12/2017 - 11:24

CAPRAROLA - Doveva scontare un anno per traffico di sostanze stupefacenti invece era tranquillamente a spesso per Caprarola. Arrestato dai carabinieri un 43enne romano.

Con l’approssimarsi delle festività di fine anno i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ronciglione hanno intensificato i servizi esterni ed i controlli alle persone in transito.

Nell'ambito di uno dei servizi militari hanno tratto i arresto un uomo di 43 anni di Torvajanica, residente a Roma ma di fatto domiciliato a Caprarola, gravato da numerosi precedenti penali poiché colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Velletri per l’espiazione di una condanna ad un anno per traffico di sostanze stupefacenti.

L’uomo, sconosciuto in zona, era sotto la lente degli investigatori che lo avevano visto aggirarsi a Caprarola da qualche giorno e stanotte, avendone avuta l’opportunità lo hanno fermato e sottoposto ai normali controlli di polizia.

Da un accertamento alla banca dati è risultata l’esistenza del provvedimento del Tribunale di Velletri emesso lo scorso 2 ottobre ed al quale l’uomo si era volontariamente sottratto.

Avuta contezza di ciò i militari lo hanno dichiarato in stato di arresto.

Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Velletri competente per i reati contestati.






Facebook Twitter Rss