ANNO 7 n° 324
Dottori commercialisti ed esperti contabili in convegno
Appuntamento il 15 settembre
12/09/2017 - 09:28

CAPRAROLA - Sarà Caprarola, quest'anno, a ospitare il convegno annuale in onore del protettore San Matteo promosso dall'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Viterbo (Odcec), in programma per l'intera giornata di venerdì 15 settembre 2017 presso l'aula magna dell'Istituto Alberghiero ''Alessandro Farnese'' in Viale Regina Margherita (ex Scuderie).

Il tema del convegno è ''Il processo tributario tra incertezze interpretative e prospettive di riforma''. La giornata si aprirà alle ore 10 con una visita guidata a Palazzo Farnese, seguita alle ore 11.45 dalla messa officiata da monsignor Romano Rossi, vescovo della diocesi di Civita Castellana, presso la chiesa di San Michele Arcangelo. Alle ore 13 verrà offerto un soft lunch presso le Scuderie di Palazzo Farnese.

Nel pomeriggio, alle ore 15, si aprirà il convegno con i saluti del sindaco di Caprarola Eugenio Stelliferi, di Massimo Miani, presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e di Marco Santoni, presidente Odcec Viterbo. Il primo intervento è della parlamentare Donatella Ferranti, presidente della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, sul tema ''Le prospettive e i contenuti di una riforma necessaria''.

A seguire, Maurizio Longhi, dottore commercialista in Viterbo, parlerà sul tema ''La ripartizione dell'onere probatorio nei giudizi di merito del processo tributario'' e infine Ferruccio Auletta, professore di diritto processuale civile all'Università Federico II di Napoli, interverrà su ''Questioni attuali nei procedimenti tributari davanti alla Corte di Cassazione''. Alle 18.30 chiusura dei lavori e consegna del Premio Felicetti.







Facebook Twitter Rss