ANNO 14 n° 88
Dott.re Andrea Di Martino Odontoiatra
Attento alle esigente del paziente e alle nuove proposte sul mercato
12/04/2017 - 14:20

Viterbo - Lo studio dentistico del Dott. Andrea Di Martino a Viterbo si pone come un punto di riferimento nel settore per la qualità dei servizi, l’alta tecnologia delle proprie strumentazioni e la disponibilità del personale a fornire assistenza e supporto in ogni situazione.

Proprio in via Garbini n°51 al 2 piano, potrete trovare una sala d'attesa accogliente con tanto di schermo Tv e certificati delle varie discipline odontoiatriche frequentate dal Dottore, 3 poltrone pronte all'uso per chirurgia ,consevativa/endo ed igiene, la stanza di radiologia con tanto di ortopanoramica e TAC di ultima generazione che permette la realizzazione di protesi dentali e la sterilizzatrice con autoclave ed Helix test per valutare il corretto funzionamento previsto dalla legge.

Attento sempre alla qualità, il Dott. Di Martino si affida in chirurgia a tecniche di rigenerazione cellulare autologa ed impianti Svizzeri o Americani in collaborazione con odontotecnici di tutta Italia per avere il massimo nei suoi lavori.

Oggi si è dedicato anche nel campo dell'ortodonzia con gli Allineatori Invisibili di ultimo modello per dare il miglior risultato in poco tempo. Attraverso una sequenza di mascherine trasparenti ed invisibili che, con millimetrica precisione, accompagnano i movimenti corretti previsti, si raddrizzano alla perfezione i denti e si stimola la muscolatura, tonificando tratti e pelle del viso con piccolissime forze.

Li può portare chiunque, perché agiscono sui denti ma soprattutto sul sorriso e l'espressività. Per quanto invisibili e non fastidiosi, vanno portati giorno e notte, tranne durante i pasti.

Potrete trovare SEMPRE uno studio all'avanguardia e ATTENTO alle nuove proposte di mercato ma soprattutto alle esigenze del paziente.

 

AD OGNI PRIMA VISITA GRATUITA RICEVERA' UN SIMPATICO OMAGGIO PER LA CURA DEI SUOI DENTI

 

SPECIALIZZATO IN:

Profilassi ed Igiene – Ortodonzia Invisibile – Pedodonzia – Conservativa estetica – Endodonzia – Chirurgia avanzata – Protesi fissa su impianti o dente naturale con Materiali Anallergici in Zirconia o Ceramica integrata

 

DOTT.RE ANDREA DI MARTINO 

01100 - Viterbo (VT) Lazio

Via Garbini, 51/A

Mob.3288398838

Mail nandreadimartino79@alice.it






Facebook Twitter Rss