ANNO 14 n° 111
'Dossier sui torti? Il mio sarebbe pił lungo'
Periodo difficile per l'Aia. Anche l'Avellino, prossimo avversario gialloblu, reclama
30/11/2019 - 06:59

VITERBO - ''La Viterbese ha inviato un dossier alla Lega con gli errori a loro sfavore? Il mio sarebbe più lungo'': queste le parole di Ezio Capuano. Ormai sembra una gara al reclamo migliore. Il suo Avellino, ultimamente, ha perso con la Ternana proprio come i gialloblu, ma in coppa Italia. E durante la partita, il tecnico, ha contato almeno tre sviste arbitrali. Tra cui un goal annullato all'ultimo minuto, per fuorigioco, tra le proteste biancoverdi.

Non è il periodo più roseo della categoria Aia che continua a ricevere polemiche su polemiche. Sono parecchie le squadre che reclamano torti più o meno clamorosi. Ma la società di Marco Arturo Romano ha deciso di prendere in mano la situazione. E proprio gli Irpini, domenica, saranno di scena al Rocchi contro i laziali. Sarà una partita surreale con gli occhi puntati sul Sig. Andrea Colombo della sezione di Como e i suoi assistenti.

Tante le società che contano i punti persi per strada o, come per i lupi, addirittura l'eliminazione dalla coppa Italia. Difficile da dire quale sarà il clima di domenica al Rocchi con due squadre che chiedono giustizia.

Capuano, come sempre mai banale, ha infine aggiunto: ''Non capisco più dove inizia e dove finisce la buona fede. E lo dico senza timore perchè la libertà di parola alberga nell'animo umano''. 







Facebook Twitter Rss