ANNO 14 n° 111
Doppio Nohman e Gabbianelli: Monterosi Fc non lascia scampo alla Torres
30/09/2018 - 19:10

MONTEROSI - Dopo la battuta d’arresto di Rocca Priora il Monterosi vuole riprendere la sua corsa. Rispetto a mercoledì Mariotti lancia dal primo minuto Francescangeli e Mastrantonio. Capitan Gasperini si riprende il posto al centro della difesa. Sardi con Demartis e Piga inizialmente in panchina.

Al 3’ il Monterosi pericoloso sugli sviluppi di un angolo reclama un calcio di rigore per un presunto fallo di mano. Al 7’ Abreu infila in rete su cross di Gerevini ma viene fermato in offside. Ancora locali al 10’ Rasi affonda a sinistra ma preferisce la conclusione anziché servire un compagno, Kinalis blocca a terra. Il gol del Monterosi è maturo ed arriva al 14’: verticale perfetta di Gerevini per Nohman. Destro di prima intenzione del numero nove che brucia Kinalis e fa 1-0. Si arriva alla mezz’ora con Gabbianelli che si destreggia sulla destra e libera un sinistro fuori misura. Al 34’ prima vera occasione per la Torres: cross di Sarritzu per la girata al volo in area di Padovani smorzata dalla difesa è controllata da Frasca. Al 39’ grossa ingenuità di Kinalis su retropassaggio del suo difensore. Abreu steso in area e calcio di rigore. Sul dischetto Nohman è implacabile: 2-0 Monterosi.

La ripresa inizia con un doppio cambio nelle fila della Torres. Demartis ed il secondo portiere Tsoulfas per Bianco e Kinalis. Dopo un momento di stasi al 12’st arriva il tris del Monterosi: azione insistita di Gabbianelli il quale con un destro a chiudere sul palo lontano buca per la terza volta la porta della Torres. Al 26’st il neo entrato Alonzi prova a cercare il poker ma la sfera è sopra la traversa. La partita scivola via senza più grandi emozioni ma al 44’st su affondo di Rasi è Peana a salvare in angolo. C’è tempo per una incursione di Camilli che viene anticipato in angolo da Gasperini. Il Monterosi mette in carniere la terza vittoria in quattro gare e si prepara al meglio per la trasferta di Latina in programma domenica prossima al Francioni.







Facebook Twitter Rss