ANNO 14 n° 89
Doppio appuntamento
con il Tetraedro
Sabato e domenica torna la rassegna teatrale per i pił piccoli
28/11/2015 - 02:01

VITERBO - Sabato 28 e domenica 29 novembre in programma il terzo appuntamento del Tetraedro dei Bambini 2015, la rassegna organizzata dal circolo culturale viterbese

Ad allietare il pomeriggio dei più piccolo presso la sede del Tetraedro - il Mat di via del Ganfione a Viterbo – alle 16:30, uno spettacolo della Compagnia Hùrum Teatro: La signora Holle e alter storie.

Quattro storie che raccontano la nascita dell'ulivo e del cavallo e la funzione che hanno avuto dal mito alla fiaba. Due simpatici personaggi, il contadino mastro Spinadolce e un musicista cantastorie, tra parole e musiche, racconteranno del mito di Atena, del famoso cavallo di legno di Ulisse, dei canti di re David sotto il grande ulivo e infine delle avventure magiche nella storia della signora Holle dei fratelli Grimm. Un' avventura straordinaria ricca di suoni e immagini; in scena il maestro Damiano Giuranna e l'attore Lorenzo Di Matteo.

Lo spettacolo ha una durata di 45 minuti e sarà in replica domenica 29 novembre alle ore 11 presso l'Allego Bar di Montefiascone. Alla fine di ogni spettacolo i bambini troveranno una merenda da condividere, offerta da Frantoio Cepparotti di Bagnaia e Forno Guido Biscetti e Figli di La Quercia.

La rassegna è organizzata dal Circolo Culturale Tetraedro, in collaborazione con Allego Bar di Montefiascone. Per info e prenotazioni: Mat in via del Ganfione 16/18 info@tetraedro.org - 3491591280 e Alego Bar - Centro Sportivo Orizzonte Blu, Via Campo Boario, Montefiascone, 3478436638






Facebook Twitter Rss