ANNO 14 n° 116
Donne centauro in piazza contro la violenza sulle donne
La manifestazione è stata organizzata dall'Associazione “Desmo Doc Tuscia” insieme al gruppo “On The Road”
28/11/2021 - 18:17

VITERBO – Questa mattina si è svolto un raduno di moto, organizzato dall’Associazione “Desmo Doc Tuscia”, che tutti gli anni organizza la benedizione delle Motociclette in Piazza san Lorenzo.

Quest’anno insieme al gruppo “On The Road”, è stato organizzato un raduno di donne centauro per aderire alla manifestazione della settimana contro la violenza sulle donne. Tantissime le moto sul piazzale, dalle Harley Davidson alle Ducati. 

Il raduno ha avuto luogo a Valle Faul, davanti al ristorante Il Molino, dove moltissime donne, tante provenienti da lontano, si sono date questo importante appuntamento.

Il Sindaco Giovanni Arena e L’Assessore Marco De Carolis hanno presenziato la manifestazione e ricevuto le targhe ricordo dell’evento, presente anche Marta Nori dell’Associazione Kyanos, in rappresentanza di tutte le associazioni della zona che sostengono questa iniziativa. Tutti i partecipanti erano fregiati con il segno rosso sotto agli occhi, simbolo della battaglia contro la violenza sulle donne.







Facebook Twitter Rss