ANNO 14 n° 114
Donna nuda si lancia nel vuoto per sfuggire al rogo del suo appartamento
L'incendio č divampato intorno alle 3 in una traversa di via Cairoli, al secondo piano di un palazzo. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e 118
14/10/2019 - 04:14

VITERBO - (M.V.) - Si lancia dalla finestra per sfuggire all’incendio del suo appartamento, gravissima donna di 31 anni. E’ successo questa mattina intorno alle 3 in via Lucchi, una traversa di via Cairoli.

La persona coinvolta è una cittadina di origine sudamericana, A.D. L. le sue iniziali, la cui abitazione si trova al secondo piano di un palazzo. La donna, nell’impatto con il suolo, avrebbe riportato un grave colpo alla testa.

A dare l’allarme, quasi in tempo reale, l’equipaggio di una gazzella del nucleo radiomobile dei carabinieri. Gli uomini dell'Arma erano fermi a piazza del Sacrario per effettuare alcuni controlli. Avvertendo un forte odore di fumo, si sono mossi per capire da dove provenisse, fino ad arrivare in via Lucchi praticamente nel momento in cui la donna si lanciava nel vuoto.

Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che hanno trasportato la donna in ospedale e quello dei vigili del fuoco, che hanno impiegato quasi più di due ore per spegnere le fiamme che avvolgevano completamente il piccolo appartamento. Al momento non si conoscono le cause che hanno scatenato l'incendio.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE LA FOTOGALLERY





Facebook Twitter Rss