ANNO 14 n° 88
Donna accoltellata, il dentista Fiorita ascoltato in questura
La convivente cubana del dentista ricoverata a Belcolle con ferita da arma da taglio. In corso le indagini della squadra mobile
21/05/2016 - 13:51

VITERBO - Donna accoltellata, il dentista Gianfranco Fiorita in questura per accertamenti e per accertare la sua versione dei fatti.

Questa mattina una ragazza cubana, compagna del dentista, ancora sotto processo per truffa ai suoi pazienti è rientrato in Italia da pochi mesi, è stata soccorsa dai sanitari del 118, che l'hanno trasportata al Pronto soccorso di Belcolle dai sanitari del 118 con addosso alcune ferite di arma da taglio. Sottoposta a tac e alle cure del caso, la giovane ferita non sarebbe in pericolo di vita ma è ricoverata presso il nosocomio viterbese.

Immediatamente sono scattate le indagini della squadra mobile, coordinata dal dirigente Fabio Zampaglione, che avrebbe portato proprio Fiorita, convivente della donna, in questura per chiarire la dinamica di quanto avvenuto.

Per la donna è stato attivato il protocollo per la violenza di genere in funzione presso il pronto soccorso della Asl di Viterbo.





Facebook Twitter Rss