ANNO 14 n° 111
Domenica al PalaMalè
prezzi scontati
per sostenere
la Stella Azzurra
17/11/2015 - 18:02

VITERBO - In occasione della prossima partita interna contro Scauri che si giocherà al palazzetto dello sport - PalaMalè, domenica 22 novembre alle ore 17.45, la Pallacanestro Stella Azzurra Viterbo - Terra di Tuscia lancia una promozione per incentivare il pubblico viterbese a seguire la squadra, anche in considerazione dei risultati che i biancostellati stanno ottenendo nel campionato di Lega Nazionale Serie B.

L'apporto di sostenitori ed appassionati, ma anche dei semplici spettatori che vogliono comunque assistere per la prima volta ad una partita di basket e vedere da vicino la squadra della loro terra è molto importante, perché il calore del pubblico e la vicinanza ai ragazzi è fondamentale per sostenerli nei loro impegni sportivi.

Per questo motivo la Stella Azzurra offre domenica prossima a tutti i tesserati delle società sportive del territorio, di qualsiasi disciplina e categoria ed ai loro familiari accompagnatori, l'ingresso al PalaMalè al costo di 3 euro.

Per ottenere tale promozione basterà presentare all'ingresso la propria tessera di iscrizione sportiva o una semplice dichiarazione di appartenenza rilasciata dalle stesse società.

Inoltre la Stella Azzurra, nel quadro della campagna ''Porta un amico al PalaMalè'', applicherà identico costo del biglietto a tutti gli accompagnatori dei propri tesserati, familiari od amici che siano.

'Ringraziamo fin da ora - si legge in una nota - per la collaborazione le società sportive locali, sperando di vedere tanti nuovi sostenitori domenica prossima al PalaMalè per tifare Stella Azzurra e tutto lo sport viterbese'.







Facebook Twitter Rss