ANNO 14 n° 89
Domani tutti al Theatrò
per ''The Last Party''
Il locale cala il sipario,
au revoir a settembre (forse)
18/04/2014 - 16:03

VITERBO – Lo straordinario privè Backstage, che ha ricevuto gli apprezzamenti dei proprietari dei più famosi club italiani: il Pineta di Milano Marittima, il Sotto Vento di Porto Cervo e il Des Alpes di Madonna Campiglio. Il maxi ledwall che ha proiettato il Theatrò di Viterbo nell’olimpo dei più importanti locali europei. I dj più ambiti e richiesti dalla nightlife mondiale: Albert Neve, Fedez, Michel Cleis e Satoshi Tomiie, giusto per ricordare qualche nome. E poi i pezzi da novanta del panorama cinematografico nazionale: Giulio Berruti, Gabriel Garko e Riccardo Scamarcio.

“E’ stata una stagione di successi e soddisfazioni”, dicono dalla direzione artistica. “L’obiettivo, quest’anno, era esportare il marchio Theatrò fuori dai confini della provincia viterbese e possiamo dire di esserci riusciti: hanno ricevuto consensi e si sono consolidate le partnership con club che rappresentano il top del night entertainment nell’immaginario collettivo, in Italia ma anche all’estero. Un esempio è il party messo a punto insieme al Tipic di Formentera”.

Migliaia gli ospiti registrati dal 4 ottobre, data della straordinaria inaugurazione, ad oggi con grande soddisfazione da parte di tutto il team Theatrò.

Sabato prossimo, 19 aprile, sarà “Last Night”, l’ultima notte di un locale che, a Viterbo, ha fatto storia. Era il 27 settembre 2008 quando quattro amici, prima ancora che soci, alzarono il primo sipario sulla nuovissima discoteca. E quella data fu storica davvero perché avrebbe segnato una svolta importante nel tran tran della provincia viterbese; nella concezione stessa di intendere la discoteca, considerata fino ad allora esclusivo appannaggio dei più giovani. Il Theatrò avrebbe rivoluzionato (non è un caso se “revolutionary” è stato uno dei leit motiv del locale) e sdoganato falsi dogmi. Mai era accaduto, prima, che fosse un primo cittadino ad inaugurare una discoteca (a tagliare il nastro fu l’allora sindaco Giulio Marini). Mai era accaduto, prima, che un locale viterbese si imponesse nel panorama nazionale e diventasse uno dei club più ambiti da deejay di fama mondiale. Mai prima del 27 settembre 2008.

19 aprile 2014. L’ultimo party. Domani sera tutti presenti all’ultima grande festa. “Sarà una serata speciale e, sicuramente, non mancherà qualche lacrimuccia”, dicono dagli uffici sulla Cassia.

L’ingresso, fino all’1:00, sarà omaggio sia per uomo che per donna e, come da tradizione “non mancheremo di fare un bel brindisi tutti insieme”.

Only Theatrò, to be continued… Forse. 

Per informazioni: www.theatrodisco.it; info@theatrodisco.it; alessiaserangeli2013@gmail.com

 






Facebook Twitter Rss