ANNO 14 n° 112
Domani i funerali di Riccardo Massa
Nella chiesa della Madonna dell'Ulivo l'addio al giovane trovano morto in casa
20/09/2017 - 06:57

TARQUINIA - Verranno celebrati domani alle 16.30 nella chiesa della Madonna dell'Ulivo i funerali di Riccardo Massa, il 30 enne trovato morto in casa giovedì scorso a Tarquinia. Nella giornata di ieri è stata svolta l’autopsia, disposta dalla Procura di Civitavecchia, sul corpo del ragazzo. Occorreranno circa 60 giorni per conoscere l'esito degli esami medico-legali. I primi accertamenti da parte della polizia lascerebbero pensare che il giovane sia morto in seguito all'assunzione di una overdose di farmaci, ma per stabilire se si tratti o meno di suicidio occorrerà attendere i risultati degli esami tossicologici e dell'autopsia.

La tragedia è avvenuta alle prime luci dell'alba del 14 settembre, quando è stato ritrovato senza vita nella sua stanza dai familiari che vivevano con lui. Nonostante l'immediato intervento dei sanitari del 118, per il giovane non c'è stato nulla da fare.

Intanto però, la notizia della sua morte ha gettato nello sconforto l'intera comunità di Tarquinia, gli amici e quelli che lo conoscevano. In città ci si interroga ancora su come un giovane come lui abbia potuto lasciare i suoi cari così all'improvviso. Riccardo era infatti molto conosciuto, dato che durante l'estate aveva lavorato come assistente bagnino presso uno stabilimento balneare. Per tutti era un ragazzo allegro e molto attivo che amava la musica e lo skateboard.

Purtroppo però, negli ultimi tempi non stava attraversando un momento facile: recentemente infatti era rimasto orfano del padre.






Facebook Twitter Rss