ANNO 14 n° 110
Domani i funerali del poliziotto suicida
Le esequie di Marco Storti celebrate nella chiesa del Sacro Cuore alle 17
21/10/2014 - 17:10

VITERBO – Sarà la Questura di Viterbo ad organizzare la cerimonia funebre di Marco Storti, il poliziotto 52enne che si è tolto la vita sabato sera sparandosi un colpo di pistola alla testa.

I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle ore 17 nella chiesa del Sacro Cuore, in viale Bruno Buozzi e, di sicuro, saranno in tanti a porgere l’ultimo saluto a Storti.

Il poliziotto era un uomo stimato e benvoluto; in Prefettura, dove lavorava, lo ricordano come un uomo riservato, spesso taciturno ma cordiale e gentile con tutti. Profondo il cordoglio anche in Questura: tra i colleghi nessuno avrebbe mai immaginato che Storti potesse arrivare a compiere un gesto tanto estremo.

Nella sua vita, apparentemente, non c’era nulla che non andasse: l’unica sua preoccupazione riguardava il fratello diversamente abile che, adesso, è rimasto solo. Proprio al fratello affetto da una grave malattia, il poliziotto dedicava gran parte del suo tempo libero. Solitamente lo portava con sé in un terreno che curava quando non lavorava.

Sulla salma dell’uomo la Procura ha disposto l’esame autoptico: non appena eseguito, tornerà a disposizione della Questura per lo svolgimento dei funerali.





Facebook Twitter Rss