ANNO 14 n° 110
Dog News: trova, cerca e adotta un cane
Nasce una nuova rubrica dedicata al mondo dell'amico dell'uomo
11/04/2016 - 13:12

VITERBO - Da oggi il quotidiano ViterboNews24 segnalerà tutti quei cani (cuccioli o adulti) che hanno bisogno di una casa e di una famiglia. Molti nascono nei canili, altri vengono smarriti o abbandonati, sono tutti animali molto affettuosi e buoni, poichè vengono accuditi all'interno del canile, ma hanno bisogno di una guida e di un padrone. Questa rubrica ha lo scopo di informare tutti i cittadini che ci sono centinaia di cani bellissimi che aspettano di essere adottati. Negli annunci sarà presente la foto e le specifiche dell'animale. Tutti gli amici a 4 zampe presenti nei canili sono puliti, nutriti, vaccinati e dotati di microchip.

Potrete fare segnalazioni di smarrimento, avvistamento o ritrovamento del cane e potrete adottarne uno o anche più di uno. Ogni giorno tanti volontari dedicano il loro tempo a questi fantastici amici, cercando di rendere la loro vita migliore e di trovargli una casa vera.

In genere il legame con il migliore amico dell'uomo, si crea in modo istintivo, nel senso che ogni ognuno di noi potrebbe avere un 'colpo di fulmine' solamente guardandolo per pochi istanti.  Quindi se avete solamente pensato di avere un cane potete chiamare o mandare una mail. 

GUARDA GLI ANNUNCI DI DOG NEWS

Ogni domenica nuovi annunci


Per maggiori informazioni:

SILVIA BALDOFFEI

info@silviabaldoffei.it

338.7357799

Facebook Twitter Rss