ANNO 14 n° 116
Dodici denunce,
otto segnalazioni
e 300 veicoli controllati
Il bilancio del weekend dell'Arma
15/12/2014 - 11:31

VITERBO - L’Arma dei Carabinieri della Tuscia continua il suo impegno durante i week end onde poter garantire maggior sicurezza sulle strade e combattere l’uso di alcolici e sostanze stupefacenti da parte delle persone che si mettono alla guida.

Tantissimi sono stati i servizi posti in essere in tutta la Provincia nei pressi di locali e discoteche, così come tantissimi sono stati i risultati ottenuti.

Sono state denunciate ben 12 persone di cui: quattro per detenzione di armi ed oggetti atti ad offendere; tre per guida in stato di ebbrezza; quattro per rifiuto di sottoporsi al controllo del tasso alcolemico; uno per guida senza patente di guida poiché mai conseguita.

Inoltre sono stati segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo 8 giovani e messi sotto sequestro 15 grammi di hashish, 27 di marijuana e 1 grammo di cocaina.

Nell’ambito di tutta la provincia sono stati controllati 300 veicoli con 420 persone a bordo, ritirate 8 patenti di guida, elevate 180 contravvenzioni al codice della strada e decurtati 390 punti patenti per le varie infrazioni.

L’auspicio rimane che possa essere servito ad evitare incidenti ed aver garantito maggior sicurezza ai cittadini ed agli utenti della strada.






Facebook Twitter Rss