ANNO 14 n° 110
Dj Fabius, ecco
un nuovo brano
Il giovane producer viterbese torna in pista con ''Ella tiene flow''
05/02/2016 - 02:02

VITERBO - Dopo averci fatto ballare con Right to smile, remixato da dj Remondini di m2o, e Life pump, Dj Fabius, giovane producer viterbese, suona la carica con il suo nuovo pezzo: Ella tiene flow.

La voce carica e inconfondibile di Neon El Emperador accompagna quattro minuti dal ritmo latino in un brano esplosivo che fonde i groove della dance con quelli del caliente mondo latino/americano.

Un nuovo progetto che nasce dalla sinergia con il ballerino e coreografo cubano Yoel Castellini Herrera. Anche questa volta la musica di Fabius coinvolge tanti giovani della Tuscia.

Ella tiene flow, come Life pump e Right to smile, infatti, passano dalla fantasia melodica alla produzione video, incorniciando un’idea artistica totalmente ''made in Tuscia'', dalle ballerine, Martina e Valentina Ciorba, Giulia Cencioni, Giada pancianeschi e Alessandra meconi, alla fotografia, Claudia Cavallo, Maximo Art e Maurizio Marini, dal make up, Amanda Pierini, al video editing, Federico Magagnini. Stay tuned con Dj Fabius.






Facebook Twitter Rss