ANNO 14 n° 115
Divieto di sosta per pulizia delle caditoie
Il sindaco e l'assessore Micci: ''Serve la collaborazione dei cittadini nelle vie interessate''
14/10/2021 - 16:50

VITERBO - Pulizia delle caditoie, taglio delle erbe con successivo spazzamento meccanizzato, serve maggiore collaborazione dei cittadini. I divieti di sosta vanno rispettati. Nelle vie interessate dagli interventi non ci possono essere auto parcheggiate.

Le macchine impediscono agli operatori di Viterbo Ambiente la completa riuscita del servizio. A ribadirlo ancora una volta è il sindaco Giovanni Maria Arena a seguito degli interventi in corso in questi giorni in città.

'Purtroppo, in questi due giorni, nonostante l'apposita segnaletica posizionata 48 ore prima sui luoghi degli interventi e nonostante la diffusione della notizia attraverso organi di stampa e social, tali divieti sono rimasti inosservati. Vorremmo evitare rimozioni e sanzioni, per questo torniamo ancora una volta a chiedere la collaborazione dei cittadini residenti nelle zone interessate dagli interventi'.

'I lavori proseguiranno anche nei prossimi giorni – aggiunge l'assessore Micci, che sta seguendo personalmente i lavori insieme al dirigente del settore Ambiente Eugenio Maria Monaco -: domani 15 e sabato 16 a essere interessata sarà via Leonardo Murialdo, mentre il giorno 18 ottobre toccherà a via Daniele Manin e a piazza dell'Ortigara. Ricordiamo che i divieti di sosta partono dalle ore 6,30 fino alle ore 15. Proprio per evitare sanzioni e rimozioni, comunichiamo in anticipo le vie in cui sono previsti gli interventi. La segnaletica posizionata sul posto è ben visibile. Ci auguriamo di non trovare ancora una volta le auto parcheggiate'.






Facebook Twitter Rss