ANNO 14 n° 110
Diretta Sport Viterbo raddoppia il prepartita
Da domenica, su Radio Verde, il programma un'ora prima della gara
22/09/2017 - 12:38

VITERBO - Domenica 24 settembre Diretta Sport Viterbo prende il via alle ore 15.30 su Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.). Non più mezzora prima dell’inizio delle partite ma un’ora prima. Un pre-partita più ricco di ospiti, commenti e notizie.

Direttamente dal Rocchi di Viterbo ampie finestre per seguire Viterbese – Giana Erminio con Claudio Petricca, gli interventi di Maurizio Donsanti e le estemporanee emozioni di Angelo Vergari. Interviste e commenti dallo stadio.

Aggiornamenti degli altri risultati del girone A.

Al termine direttamente dalla sala stampa interviste del dopo partita.

Alle 19,00 seconda parte della trasmissione con ''Fischio finale... il salotto del dopo gara'' con tanti ospiti per un ampio dibattito del dopo partita.

Seconda parte ricca di due rubriche: ''Caro Sport ti scrivo'' curata da Claudio Di Marco con ospite l’ex azzurro Simone Di Serio e ''Messico e Nuvole'' pensieri di contrabbando a cura di Maurizio Donsanti.

In studio Luca Tofani, Beatrice Grani.

La trasmissione potrà essere seguita direttamente su facebook sulla pagina Diretta Sport Viterbo cliccando su streaming. Inoltre sugli smartphone sulle App.: Tunein e Simple Radio cercando Radio Verde.







Facebook Twitter Rss