ANNO 14 n° 109
''Diretta sport'' per seguire la Viterbese
10/10/2014 - 11:14

VITERBO - Domenica 12 Ottobre alle 14,30 grande pomeriggio sportivo con Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.) dove torna puntuale l’appuntamento con la seguitissima trasmissione “Diretta Sport Viterbo”, nel corso della quale si potrà seguire da Genzano di Roma la diretta Cinthia - Viterbese. La radiocronaca è a cura di Claudio Petricca il quale al termine raccoglierà interviste e commenti del dopo partita in sala stampa.

Conduce Luca Tofani coadiuvato in studio da Beatrice Grani e dall’opinionista Vittorio Giovanale. Sarà assente l’opinionista Maurizio Donsanti, colpito da un lutto famigliare e al quale vanno le condoglianze di tutta la redazione. Alle 18,30 appuntamento con la rubrica di Claudio Di Marco “10 minuti con…….. Amarcord del calcio Viterbese”. Questa settimana un ospite eccezionale “Giuseppe Milani” attaccante della Viterbese nel 1959. Alle 19,00 Nicola Guarnaccia curerà la rubrica “Tuscia Gol” con tutti i risultati dei campionati dilettantistici e giovanili della nostra provincia.

Come sempre, nel dopo partita interverranno in trasmissione giornalisti del nostro territorio, addetti ai lavori, tifosi, personalità politiche e sociali di Viterbo e Provincia per un gran bel dibattito nel “Salotto del dopo gara”. La trasmissione potrà essere seguita inoltre in streaming su www.radioverde.it, www.viterbonews24.it e su facebook sul canale radio di Radio Verde cliccando su ascolta.






Facebook Twitter Rss