ANNO 14 n° 88
''Diretta sport'' per seguire la Viterbese
19/09/2014 - 11:19

VITERBO – Torna l’appuntamento con Diretta Sport, il rotocalco sportivo di Radio Verde. Domenica 21 Settembre alle ore 14,30 grande pomeriggio sportivo nel corso della quale si potrà seguire la diretta dalla Sardegna di Arzachena – Viterbese. L’inossidabile Claudio Petricca ci delizierà della radiocronaca e delle interviste del dopo partita.

Conduce Luca Tofani coadiuvato in studio da Beatrice Grani e dall’opinionista Maurizio Donsanti. Vittorio Giovanale sarà l’opinionista esterno. Alle 18,30 appuntamento con la rubrica di Claudio Di Marco “10 minuti con…..amarcord del calcio Viterbese”. Ospite questa settimana l’indimenticato Lorenzo Sibilano. Alle 19,00 Nicola Guarnaccia curerà la rubrica “Tuscia Gol” con tutti i risultati dei campionati dilettantistici e giovanili della nostra provincia.

Come sempre, nella seconda parte della trasmissione, interverranno giornalisti del nostro territorio, addetti ai lavori, tifosi, personalità politiche e sociali di Viterbo e Provincia per un gran bel dibattito nel “Salotto del dopo gara”.

www.radioverde.it, www.viterbonews24.it,e su facebook sul canale radio di Radio Verde cliccando su ascolta.

 






Facebook Twitter Rss