ANNO 14 n° 79
Dimagrire con il sorriso si può.
Consulenze nutrizionali gratuite nei giorni dell'8-9-10 Marzo
Serena
22/02/2018 - 12:23
di Serena D'Ascanio

Civita Castellana - Lo studio di Nutrizione e Salute della dott.ssa Chiara Fantera cambierà sede, rimanendo ugualmente a Civita Castellana presso la “Cittadella della Salute” al primo piano, ma spostandosi giusto di qualche metro, proprio di fronte al CUP.

In occasione dell’apertura del nuovo studio, la dott.ssa Fantera organizzerà tre giornate dedicate alla prevenzione, precisamente l’8-9-10 marzo, effettuando consulenze nutrizionali gratuite previo appuntamento.

La stimata nutrizionista da anni esercita sul territorio come libera professionista, ma è anche consulente nutrizionista nell’équipe di Chirurgia dell’Obesità, diretta dal Prof. F. C. Campanile, dell’Ospedale “S. Giovanni Decollato Andosilla” di Civita Castellana. Svolge con passione e professionalità la sua attività, aggiornandosi continuamente ed utilizzando strumentazione all’avanguardia per valutare in modo approfondito lo stato nutrizionale di soggetti sani e patologici di tutte le età, nonché di sportivi dilettanti e professionisti, ed elaborare così piani alimentari personalizzati per il singolo o per gruppi di persone (es. scuole, aziende, case di riposo…).

 

Per informazioni necessarie:

Dott.ssa Chiara Fantera

riceve per appuntamento presso la “Cittadella della salute” (1° piano)

Via F. Petrarca - Civita Castellana (VT)

Cell. 338 16 94 055

 

Per saperne di più visita:

www.nutrizionistafantera.it

Pagina Facebook NUTRIZIONE SU MISURA - DOTT.SSA CHIARA FANTERA NUTRIZIONISTA 

Pagina facebook CHIARA FANTERA 







Facebook Twitter Rss