ANNO 14 n° 116
Dieci veicoli sequestrati
e multe per 1800 euro
Weekend di controlli per i carabinieri
sulle arterie principali della Tuscia
18/05/2015 - 12:18

VITERBO - Weekend di controlli intensivi sulle strade della Tuscia per i carabinieri, che nel complesso hanno fermato 130 auto, identificato 190 persone, sequestrato 10 veicoli, ritirati 180 punti dalle patenti ed emesso contravvenzioni per 1.800,00 euro.

I militari di della compagnia di Civita Castellana hanno denunciato un 39 enne di Orte perché risultato in possesso di patente contraffatta e due sessantenni per aver contraffatto il certificato assicurativo. Un 36 enne di Vignanello, invece, aveva cancellato alcuni numeri della patente (sospesa) per non farla identificare. Denunciati per guida in stato di ebbrezza anche un 31 enne di Fabrica di Roma e un polacco di 48 anni residente a Faleria.

I carabinieri di Ronciglione hanno invece denunciato un 49 enne di Capranica perché ubriaco al volante e tre uomini di Ronciglione perché due erano in possesso di patenti contraffatte, il terzo era sprovvisto di assicurazione. 

Nel corso dei controlli sono anche stati segnalati alla prefettura di Viterbo tre uomini trovati in possesso di 5 grammi di hashish e 2 di marijuana.






Facebook Twitter Rss