ANNO 14 n° 89
Diana Santarelli
eletta Miss Mamma
''in Gambe'' 2015
Viterbese 31enne č militare
30/06/2015 - 00:01

VITERBO - Si chiama Daniela Santarelli, trentun anni, militare e mamma di due bambine di nome Giorgia e Viola. Ma, soprattutto, due gambe da urlo che le hanno permesso di trionfare all'edizione 2015 di Miss Mamma italiana, dove si è aggiudicata il premio come Miss Mamma Italiana in Gambe.

Il concorso si è svolto, come da tradizione, a Gatteo Mare, con la partecipazione di sessanta aspiranti vincitrici provenienti da tutta Italia e sopravvissute alla selezioni iniziale. Organizzata dalla Te.Ma Spettacoli a sostegno di ''Arianne'', Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, la gara ha visto le mamme impegnate in danze, canto, sfilate e scatti fotografici.

La fascia di Miss Mamma, alla fine, è andata alla parrucchiera di Montefelcino Elisa Marcuccini, mentre per la viterbese Daniela è arrivato il successo nella categoria riservata alle gambe più sensuali. Ora, insieme alle vincitrici dei singoli premi, l'aspetta una nuova avventura: sarà infatti protagonista del calendario ''Miss Mamma Italiana 2016''.





Facebook Twitter Rss