ANNO 14 n° 115
Democrazia Cristiana, arriva un importante incarico per il generale Eros Imbimbo
14/11/2017 - 11:44

Importante incarico per Eros Imbimbo

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da Democrazia Cristiana Viterbo:

Si allarga sempre più il gruppo della Democrazia Cristiana di Viterbo e provincia con l’ingresso del generale di brigata in riserva Eros Imbimbo, persona molto stimata ed apprezzata e con un curriculum in campo militare di assoluto valore.

Basti infatti ricordare solo qualcuno dei principali incarichi di prestigio ricoperti da Imbimbo, come pilota d'elicotteri dell'aviazione dell'Esercito, sia presso il 1° reggimento Aves ''Antares'', sia come ufficiale addetto alla pubblica informazione del comando Aves a Viterbo. Ha partecipato a numerose missioni all'estero come in Libano, Mozambico, India, Pakistan, Malta e Bosnia. Tra le varie Onoreficenze e' stato insignito della medaglia di Cavaliere della Repubblica Italiana, della medaglia Francese, Tedesca, di Cavaliere di Malta e del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

Imbimbo, che già fa parte del direttivo provinciale viterbese della Dc, andrà a ricoprire il prestigioso incarico di responsabile nazionale del dipartimento difesa e sicurezza della Democrazia Cristiana, portando in dote tutta la sua grande esperienza e voglia di fare.

L’incarico è stato assegnato direttamente dal segretario politico nazionale D.C. dottor Angelo Sandri su indicazione del segretario provinciale Dc Arciola e dai due dirigenti regionali Poleggi e Cardarelli.






Facebook Twitter Rss