ANNO 14 n° 111
Delusione per la sesta sconfitta della Vigor
Si allontanano le speranze di salvezza diretta nel campionato d'eccellenza
10/10/2016 - 10:04

ACQUAPENDENTE - La polisportiva Vigor Acquapendente perde e vede allontanarsi ancora di più la salvezza diretta: il distacco dal dodiciesimo posto aumenta di una unità: si passa da -2 a -3.

Nella trasferta sul campo della Sef Atletico capolista della graduatoria del Campionato di Eccellenza (4-1 il risultato finale a favore dei padroni di casa), aquesiani in vantaggio con la rete di Domenico Palombi prima di subire la rimonta. Accanto al dato maggiormente peggiorativo della prima casistica graduatoria, si affiancano gli altri che dipingono una situazione sicuramente poco edificante.

In sei gare disputate gli aquesiani non hanno mai vinto: tre pareggi e tre sconfitte. 8 le reti realizzate e 13 quelle subite per una differenza di -5.

Domenica 16 Ottobre alle ore 11 primo vero e proprio delicatissimo crocevia stagionale. Previsto al Dario Dante Vitali scontrone salvezza contro un Us Boreale Asd che dopo la sconfitta casalinga per 1-0 contro l’Asd Tolfa calcio si trova nella medesima precaria situazione graduatoria degli aquesiani.







Facebook Twitter Rss