ANNO 14 n° 79
Dell'Era degli Afterhours e De Rubertis de Il Genio in concerto
Appuntamento stasera alle 22
23/02/2018 - 10:24

RONCIGLIONE - Dalle 22 di stasera, venerdì 23 febbraio, il bassista degli Afterhours Roberto Dell’Era e l'ex frontman de Il Genio Gianluca De Rubertis, saranno in concerto presso la Chiesa del Collegio di Ronciglione (Corso Umberto I).

L’evento gratuito, promosso e organizzato dal Comitato La Biferali e dal Comitato Bolsena per Zingaretti a sostegno di Panunzi consigliere regionale, sarà un'occasione per i due artisti per presentare al pubblico della Tuscia il loro disco uscito il 4 dicembre scorso, ''Dellera DeRubertis''.

''Non capita tutti i giorni di avere artisti di questa levatura nel nostro territorio. Vogliamo riavvicinare i giovani alla politica mostrandogli che non si tratti di qualcosa fine a se stessa e basta'', ha dichiarato Andrea Cutigni, coordinatore del Comitato La Biferali. A fargli eco Alessio Vitali, membro del Comitato e organizzatore dell'evento: ''Il nostro obiettivo è quello di fare Cultura, di portare buona musica nella Tuscia senza che i cittadini siano costretti a fare 100km per gustarsi un concerto. Per farlo abbiamo scelto una location come la Chiesa del Collegio e ringrazio il sindaco di Ronciglione Mario Mengoni, l'Assessore all'Ambiente e Pari Opportunità Maura Luzzitelli e tutta la giunta comunale per la concessione dello spazio''.

Anche Giovanni Tomasselli, membro del Comitato Bolsena per Zingaretti e anch'egli organizzatore, ha ribadito l'importanza dell'iniziativa e i suoi obiettivi: ''Il nostro impegno è quello di abbracciare tutto il territorio. Questa occasione non sarà l'unica, presto saremo anche a Bolsena e altri eventi sono in fase di progettazione per il prossimo futuro''.







Facebook Twitter Rss