ANNO 14 n° 111
''Degrado nel centro storico, è così che il Comune vuole rivitalizzarlo?''
Le lamentele dei cittadini
24/06/2017 - 10:34

VETRALLA - Riceviamo e pubblichiamo da Gennaro Giardino:

Ancora segnalazioni inviate al noto gruppo di Facebook ''Striscia Vetralla'' dove i cittadini si rivolgono per dare voce ai loro diritti.

La necessità di tutelare il territorio e di diffondere la cultura del rispetto nei confronti dell'ambiente, sono temi molto sentiti dai cittadini che sempre più spesso si rivolgono a Gennaro Giardino che si fa portavoce per denunciare situazioni di degrado o proporre interventi di tutela o miglioramento dell'ambiente in cui si vive.

Questo è quanto segnalato da un cittadino vetrallese: ''Buongiorno Gennaro, come vedi qui ancora nulla è cambiato ormai è passato già qualche mese e e tutto è rimasto immutato. Tra l'altro non mi sembra che riunisca le norme di sicurezza la segnaletica usata.

Ho letto in un recente articolo del Comune apparso sui quotidiani, una dichiarazione fatta dall'assessore alle attività produttive Carlo Postiglioni che diceva: 'è nostro obiettivo porre il cuore di Vetralla di nuovo al centro dell'attività amministrativa. E per farlo abbiamo realizzato un progetto importante che ci auguriamo la Regione possa finanziare'.

La mia domanda come si può vedere da queste foto: 'questo è quello che intende realizzare l'assessore per rivitalizzare il centro storico?''.






Facebook Twitter Rss