ANNO 14 n° 88
Defibrillatore in piazza
a Soriano nel cimino
Donato dai Cinghialari dei Cimini
all'Associazione Squadra Ecologica
04/05/2016 - 11:43

SORIANO NEL CIMINO - Domenica, alle 11, a cura dell'Associazione Squadra Ecologica e della Squadra Cinghialari dei Cimini, sarà reso operativo il defibrillatore per emergenze, che verrà posizionato in Piazza Vittorio Emanuele II a Soriano nel Cimino, nei pressi del Caffè Roma Pasticceria. Interverranno alla manifestazione Istruttori BLS-D (Basic Life Support / Defibrillation Supporto di base delle funzioni vitali / defibrillazione) della Croce Rossa Italiana, per una dimostrazione pratica sull'uso dello stesso.

L'occasione è propizia per ringraziare la Squadra Cinghialari dei Cimini per la donazione del defibrillatore; i sorianesi per la preferenza del 5x1000 donato all'Associazione Squadra Ecologica, che ha permesso l'acquisto della teca per il defibrillatore; il Caffè Roma Pasticceria per la fornitura dell'energia elettrica; Riccardo Gasponi per la messa in opera e infine il Comune di Soriano nel Cimino per il patrocinio.

In occasione della manifestazione, l'Associazione Squadra Ecologica Volontariato di Protezione Civile e Ambientale, presenterà ai Cittadini le attrezzature di Protezione Civile acquistate con il 5x1000 devoluto dalla popolazione sorianese. Si coglie l'occasione, per ricordare, che il nostro codice fiscale 90006630561 è immutato; per eventuali sottoscrizioni al 5x1000 a favore dell'Associazione Squadra Ecologica di Soriano nel Cimino.






Facebook Twitter Rss