ANNO 14 n° 88
Defensor in campo
per la salvezza
Le ragazze di Scaramuccia
affrontano Castel Carugate
18/04/2015 - 02:01

VITERBO - Torna in campo la Defensor Viterbo, che nell'ultima giornata della poule retrocessione di A2 aveva scontato un turno di riposo. Gli ultimi risultati hanno rafforzato la posizione di classifica delle ragazze di Scaramuccia, che questo pomeriggio al Palamalè se la vedranno contro Castel Carugate.

Un match importante, che in caso di vittoria permetterebbe alle Ants di chiudere il discorso salvezza. Le viterbesi, attualmente a quota 8 punti in classifica, vantano infatti due punti di vantaggio su Biassono, sconfitto in casa dal Selargius nell'ultima uscita.

Considerando lo scontro diretto a favore, la Defensor può così guardare con relativa serenità al futuro. I due punti consentirebbero di chiudere i giochi in anticipo, anche se Scaramuccia sa che non sarà semplice. Le avversarie, all'andata, si imposero con un perentorio 65-38: altri tempi, per carità, ma per centrare il traguardo serviranno la grinta e la concentrazione viste in campo nelle ultime settimane.

Il tecnico delle Ants dovrà fare i conti con i problemi al ginocchio di Giulia Bernardini, che si è allenata a singhiozzo e difficilmente potrà essere della gara. Fischio d'inizio alle 18, arbitreranno i signori Carlo Posti e Gianluca Leonelli.







Facebook Twitter Rss