ANNO 14 n° 110
Decathlon č pronto: domani l'apertura
Alle 9 taglio del nastro e porte
aperte del nuovo punto vendita
24/11/2016 - 02:40

VITERBO – Amanti dello sport, finalmente ci siamo: domani apre Decathlon. All’interno del nuovo punto vendita, che sorge nell’area dell’ex centro commerciale Leclerc, è tutto pronto. Gli oltre 2.700 metri quadrati di spazio sono già allestiti, gli stand già riempiti con articoli dedicati a tutti gli sport, dal calcio alla danza passando per il nuoto e lo sci.

Il  team Decathlon è ovviamente pronto ad accogliere i clienti che da domani prenderanno d’assalto il negozio. Trentotto i collaboratori totali, quasi tutti (almeno l’80%) giovanissimi e provenienti da Viterbo e provincia. Come annunciato su queste colonne, infatti, il 12 ottobre scorso l’azienda ha organizzato un incontro all’Università della Tuscia per selezionare personale qualificato tra i neolaureati dell’ateneo.

Domattina, come detto, Decathlon aprirà al pubblico dopo il tradizionale taglio del nastro, ma già ieri pomeriggio, alle 18, si è svolta una mini inaugurazione riservata però agli addetti ai lavori, durante la quale il direttore generale e gli amministratori delegati hanno quindi presentato il progetto e la linea commerciale del brand francese. ''Il format è vincente per il cliente e non cambia – ha assicurato da tempo l’azienda – Ovvero un mix di prodotti caratterizzati per l’ottimo rapporto qualità, tecnicità, prezzo e servizi di consulenza e supporto come il laboratorio dove si eseguono riparazioni, stampe e manutenzione di sci e snowboard, il noleggio di materiale sportivo, l’acquisto online''.

Decathlon sarà aperto sette giorni su sette con orario continuato dalle 9 alle 21 e offrirà ai clienti materiale sportivo per tutti i gusti: dal calcio al basket, dall'ippica alla pesca, dalla pallavolo allo sci, dall'atletica leggera al campeggio. Sei le casse disponibili all’interno del punto vendita di via Garbini, una parte del quale sarà dedicata a chi vorrà provare una disciplina sportiva attraverso un’esperienza virtuale. Non mancherà poi uno spazio esterno gratuito con campi da calcio, basket e pallavolo.

Appuntamento, allora, domani alle 9 per il tanto atteso taglio del nastro.





Facebook Twitter Rss