ANNO 14 n° 79
Day 7 - La Cittą delle Star... followgioia
#followgioia - Vince borsa di studio e vola a Los Angeles - Il viaggio di Gioia Tarulli
14/02/2016 - 17:32

LOS ANGELES - Gioia dopo aver iniziato le lezioni al Millennium Dance Complex e al Debbie Reynalds Studio, ed essersi divertita agli Universal Studios, ci racconta il settimo giorno della sua borsa di studio che l'ha portata a Los Angeles.

Day 7: 'Oggi abbiamo ripreso le lezioni dopo il fantastico “break “di ieri, ma abbiamo iniziato nel primo pomeriggio, lasciandoci la mattinata per il bucato e per qualche ora in più di sonno.

Alle 14:00, dopo una bella camminata di circa 40 minuti sotto il solo rovente, eravamo al The Edge, purtroppo non c’è molta ombra nella zona di Hollywood.

Al nostro rientro, verso le 18:00, Hollywood Boulevard, nel tratto della Hollywood Walk of fame, praticamente sotto al nostro Hotel, già pullulava di turisti ed artisti di strada.

Così, dopo una doccia, ci siamo buttati anche noi sulla famosa via dove si trovano le stelle dedicate alle celebrità dello Star System, di sabato questa strada è davvero folle...

Tra il Teatro Cinese di Grauman, dove ci sono le impronte più famose e il Madame Tussauds, i sosia di attori famosi, da Marilyn Monroe a Charlie Chaplin, da Jhonny Deep riprodotto nei sui numerosi personaggi… e poi Batman che fa scherzi di continuo alla gente e Michael Jackson, fino ad arrivare ai Power Rangers e alle Tartarughe Ninja.

Molti di loro salutano i passanti, alcuni fanno degli scherzi, e poi ci sono gli artisti di strada, che cantano, suonano secchi di plastica, ballano e fanno magie, insomma una situazione ai limiti dell’immaginazione.

La Hollywood Walk of Fame è in partica un cammino per rendere omaggio a tutti coloro che hanno apportato il loro contributo nell’industria dello spettacolo statunitense ed il sabato sera è un tripudio di allegria, scherzi, luci, pagliette, negozi di souvenir e street food, davvero bizzarro!'

A domani...

Facebook Twitter Rss