ANNO 14 n° 110
Davide Buono firma per la Monterosi Fc
''Progetto molto ambizioso'' sono state le sue prime parole in bianco-rosso
27/06/2016 - 16:50

MONTEROSI - La società sportiva Monterosi Fc comunica di aver raggiunto l’accordo col calciatore Davide Buono per la stagione 2016-2017. Il centrocampista classe 1991 sarà dunque il nuovo regista biancorosso fortemente voluto dal diesse Donninelli e dal tecnico D’Antoni.

Cresciuto nelle giovanili di Roma e Lecce, Buono ha esordito in serie D con le maglie di Trento e Casarano prima di trasferirsi alla Flaminia con la quale ha collezionato oltre 100 presenze tra il 2011 ed il 2015. Proprio a Civita Castellana si è fatto apprezzare dal nostro tecnico David D’Antoni il quale lo ha avuto come compagno di reparto. Davide Buono lo scorso anno ha militato nelle fila della Sangiovannese. Con la compagine toscana di serie D ha collezionato 29 presenze, 26 delle quali da titolare.

Ecco le prime parole del nuovo centrocampista biancorosso che ha già visitato il centro sportivo Marcello Martoni: ''Progetto molto ambizioso, mi ha spinto molto il buon rapporto con mister D’Antoni il quale oltre ad essere un ottimo conoscitore di calcio è anche una persona fantastica. La squadra che sta allestendo il direttore Donninelli fa capire che si vuole far un campionato molto importante. Con i giocatori che sono arrivati e quelli che sono rimasti della scorsa stagione non possiamo fare altrimenti. Mi farà molto piacere ritrovare Gian Matteo Gasperini mio compagno della Flaminia al quale sono legato da una bella amicizia anche fuori dal calcio''.







Facebook Twitter Rss