ANNO 14 n° 110
Data in fiamme l'auto di Claudio Ubertini
Distrutta la smart del capogruppo di Forza Italia durante la notte
14/01/2017 - 17:02

VITERBO - L'auto di Claudio Ubertini, capogruppo di Forza Italia in comune, è andata in fiamme durante la notte davanti alla sua abitazione. Durante l'incendio, l'auto è andata completamente distrutta e anche un'altra vettura, una Renault posteggiata vicino, ha riportato diversi danni.

Il rumore, l'esplosione hanno allertato anche gli abitanti della zona, scesi in strada impauriti a causa delle fiamme che hanno raggiunto il palazzo. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere l'incendio e portare via la vettura.

Il collega di partito, Giulio Marini, ha voluto esprimere con un comunicato la sua solidarietà: ''Dopo i fatti di questa notte, dove si è inferto all'amico Claudio un grave atto intimidatorio con l'incendio della propria autovettura, voglio dare pubblicamente la mia solidarietà e vicinanza e non mi domando quali siano le cause che hanno portato a questo atto delinquenziale, questo sarà compito delle forze dell'ordine e della magistratura trovare i responsabili, ma la mia indignazione vuole evidenziare il livello barbarico che viviamo in questo momento nella nostra città, amata da tutti Noi, ma probabilmente qualcosa ci sfugge e credo dobbiamo in maniera netta impegnarci per difendere quella vivibilità che è stata costruita nei decenni passati! Non è il momento di recriminare oggi, ma di stringersi amichevolmente all'amico e sostenere il momento di difficoltà, però ci spetta una attenta riflessione sul futuro e penso si debba fare tutti quanti insieme a difesa della città e dei suoi cittadini!'' 

Ancora del tutto ignote le possibili cause del gesto.






Facebook Twitter Rss