ANNO 14 n° 110
Da oggi online il nuovo sito di TeleLazio Nord
Ecco tutte le novitą
16/12/2019 - 10:51

VITERBO - E' online da oggi ik nuovo sitto di Tln: telelazionord.it

Un sito con più notizie, aggiornamenti in tempo reale, rubriche dedicate, e soprattutto la diretta di tutte le trasmissioni che vanno in onda anche sui canali 675 e 629 del digitale terrestre.

Il sito ufficiale della televisione si avvale di importanti collaborazioni da Viterbonews24 che proporrà tutti i giorni alle 13, e per ogni ora, il tg Breaking news, a Diretta Sport Viterbo, che ogni domenica seguirà le partite della Viterbese in diretta con interviste esclusive e le telecronache sempre precise di Claudio Petricca. Insieme a loro, prosegue la collaborazione con la redazione de La Fune con la trasmissione Sbottonati condotta da Roberto Pomi, che seguirà tutte le vicende di cronaca e politica viterbese.

Gli speciali di Visti da vicino condotta da Francesco Laurenti che ci farà conoscere personaggi ed eventi della settimana. E per finire i nuovi arrivati del Bar a Kanto Show guidati da Pietro Paolacci e La Divina. Tante le novità delle prossime settimane con l'importante collaborazione con il sito sportivo nazionale www.footballnews24.it

Ma il nuovo sito racconterà i dietro le quinte della televisione, gli avvenimenti non visti, i fatti non raccontati, gli eventi che stanno per accadere. Il palinsesto di Tln aggiornato minuto per minuto, con i collegamenti quotidiani con Supersix, i cartoni animati Ka-Boom, le telenovelas, i grandi film del passato. il tutto in un portale della televisione sempre aggiornato per i telespettatori e non solo.






Facebook Twitter Rss