ANNO 14 n° 116
Da lunedì differenziata al Carmine e al Pilastro
E anche a Tobia e S. Martino. Giovedì incontro pubblico con Viterbo ambiente
01/10/2013 - 18:53

VITERBO - Continua l'estensione del servizio di raccolta differenziata porta a porta su gran parte del territorio comunale. Giovedì 3 ottobre alle 16, presso la parrocchia di Santa Maria in Silice (quartiere Carmine), si terrà l'incontro pubblico con gli utenti (abitanti e commercianti) della zona 1, ovvero dei quartieri Carmine e Pilastro e delle frazioni di San Martino e Tobia. Nella zona 1 la raccolta differenziata porta a porta partirà il prossimo lunedì 7 ottobre.

Nell'ambito dell'appuntamento pubblico, che vedrà l'intervento di rappresentanti dell'amministrazione comunale e di Viterbo Ambiente, si forniranno tutte le informazioni riguardanti la modalità di raccolta, gli orari e i giorni del ritiro dei vari rifiuti, ma anche chiarimenti per una corretta differenziazione.

In questi giorni è in corso la distribuzione delle attrezzature per la raccolta differenziata sia nella zona 2, ovvero Paradiso, Cappuccini, Barco, Pila e Grotticella, il cui servizio è partito lo scorso 23 settembre, sia nella zona di prossima attivazione, ovvero Carmine, Pilastro, San Martino e Tobia. In queste due zone, i tradizionali cassonetti utilizzati dall'utenza per il conferimento dei rifiuti, non verranno rimossi fin quando non sarà ultimata la consegna dell'attrezzatura necessaria a tutte le utenze.

Per eventuali chiarimenti e informazioni: contattare il numero verde della Società Viterbo Ambiente 800 81 48 48, oppure inoltrare una mail a info@viterboambiente.net o all'ufficio tecnico comunale - spalombi@comune.viterbo.it





Facebook Twitter Rss