ANNO 14 n° 107
Da Aldero è pranzo, asporto e cena con camera
Con la formula “Dinner & Relax” prenoti una camera e ceni al ristorante
17/11/2020 - 11:10

FABRICA DI ROMA - Il Ristorante Pizzeria Aldero è aperto tutti i giorni a pranzo, dalle ore 12:30 con il servizio di tavola calda che è sempre attivo, dal lunedì al venerdì, con il suo menù giornaliero. Le ampie sale, infatti, consentono di mantenere il distanziamento tra i clienti, garantendo la sicurezza di tutti.

Per cena, vista l’impossibilità di rimanere aperti in questo orario, sarà comunque possibile mangiare una pizza usufruendo del servizio da asporto. Se l’asporto non vi è sufficiente, abbiamo pensato ad un’altra soluzione per regalarvi una coccola tutta per voi: “Dinner & Relax”, il nuovo pacchetto che consente di prenotare una camera presso l’Aldero Hotel ad un prezzo vantaggioso e poter cenare senza preoccupazioni e a fine pasto poter andare a riposarsi in camera e ripartire il giorno seguente. Questo servizio è molto utile anche per festeggiare l’anniversario di fidanzamento, di matrimonio o per una sorpresa al vostro partner.

L’Aldero Ristorante & Pizzeria vi aspetta con i suoi menù (pranzo, cena, pizzeria) e con i suoi piatti tipici della cucina italiana come i Tortelloni fatti a mano, gustosi e saporiti, con tante varianti e gusti: dai più classici ricotta e spinaci, ai più particolari come quelli con il pesce o all’ortica.

Noi vi aspettiamo tutti i giorni a pranzo, nelle nostre ampie sale, nel completo rispetto delle norme anti covid previste dall’attuale DPCM.

 

Pranzo: menù tavola calda

Cena: Pizza da asporto o “Dinner & Relax” (camera con cena al ristorante)

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni

Aldero Ristorante & Pizzeria

Loc. Quartaccio (3,81 km)

Fabrica di Roma (Vt)

0761 514757






Facebook Twitter Rss