ANNO 14 n° 110
C'è una macchina da spostare... Non partono i lavori al ''Rocchi''
I calciatori della Viterbese, impegnati oggi a Firenze, avevano parcheggiato
come sempre nel recinto e quindi i macchinari non sono potuti entrare
03/06/2016 - 11:46

di Antimo Verde

VITERBO - Sembrava tutto pronto questa mattina al ''Rocchi''  per l'inizio dei lavori di adeguamento dello stadio per permettere alla Viterbese di disputare la Lega Pro ma... Qualcuno ha dimenticato la macchina parcheggiata.

Sembra infatti che il Comune non abbia avvertito la società dei lavori che si sarebbero svolti stamani e i giocatori, impegnati a Firenze per la Poule Scudetto di serie D, abbiano lasciato le macchine all'interno del parcheggio riservato, come sempre avviene in occasione delle trasferte.

Un problema però per gli operai incaricati di effettuare i lavori di adeguamento - si doveva iniziare con l'impianto di innaffiamento - visto che le auto parcheggiate rendono difficoltoso l'ingresso dei macchinari per svolgere il lavoro.

Tutto questo sotto gli occhi del sindaco, Leonardo Michelini, arrivato al ''Rocchi'' per sovrintendere personalmente all'inizio dei lavori, dopo che la giunta ha approvato lo stanziamento dei primi 20mila euro per rendere l'impianto a norma per disputare un campionato professionistico.

''Entro oggi o al massimo domani partiremo con gli adeguamenti, prima però dobbiamo andare a Firenze a recuperare le chiavi'' dicono da via della Palazzina. Speriamo che i giocatori, impegnati oggi pomeriggio nella semifinale contro lo Sporting Bellinzago, non dimentichino... i gol oltre che le chiavi.






Facebook Twitter Rss