ANNO 14 n° 109
Cuffie in spalla, lunedì tornano gli Sbottonati
Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 11 alle 12
26/09/2014 - 16:44

VITERBO - Tutti a bordo, torna ‘Sbottonati’ su Radio Verde. La trasmissione, ideata e condotta da Simone Carletti e Roberto Pomi è alla terza edizione. Quest’anno, per evitare le crisi d’astinenza sempre più frequenti tra gli ascoltatori, Radio Verde e Funamboli (di cui Sbottonati è un progetto) hanno deciso di regalare un giorno in più a settimana. Quattro appuntamenti quindi: lunedì, martedì, giovedì e venerdì. Il tutto in onda dalle 11 alle 12 sulle frequenze in Fm 93.1 e 103.9 e in streaming su www.radioverde.it. I politici della Tuscia sono avvisati, da lunedì 29 settembre in poi il vostro telefono potrebbe squillare in qualsiasi momento e potreste trovarvi scaraventati in diretta.

Il mercoledì torna il classico appuntamento con Funamboli on air, dalle 11 alle 13. Una trasmissione che punta a raccontare, con la voce dei protagonisti, cosa accade nel Viterbese. Gli appuntamenti a marchio Funamboli sono arricchiti da questa nuova stagione dal bellissimo spazio su strada dove si è trasferita Radio Verde. E’ possibile non solo ascoltare, ma anche guardare gli speaker mentre affrontano la conduzione. Basta recarsi al civico 10 di via Cairoli.

Ogni giorno negli studi di Radio Verde sarà possibile vedere gli ospiti delle trasmissioni. Anche Sbottonati, famosa per le scorrerie telefoniche, rivedrà un po’ il suo format portando anche in studio i protagonisti della vita politica locale. Il tutto con il tipico taglio irriverente e divertente che ha reso il dibattito politico più masticabile per tutti.

 

 

 







Facebook Twitter Rss