ANNO 14 n° 111
Cresce l'attesa per il concerto di Pino Daniele
Martedì prossimo al teatro di Ferento
24/07/2014 - 18:46

VITERBO - Grande attesa per il concerto del tour Acustico di Pino Daniele in programma martedì 29 luglio alle 21,15 al Teatro romano di Ferento. L'appuntamento rientra nel cartellone della rassegna estiva di spettacoli organizzata dal Consorzio Teatro Tuscia con il supporto della Regione Lazio e del Comune di Viterbo.

Il cantautore e musicista napoletano sarà accompagnato da Rino Zurzolo al contrabbasso, Daniele Bonaviri alla chitarra classica, Elisabetta Serio al pianoforte e Alfredo Golino alle percussioni. Premiato a Roma sul palco dei Music Awards, Pino Daniele ha appena pubblicato la riedizione dello storico album “Nero a metà”, un disco che con le sue melodie, la fusione tra tradizione partenopea, blues, rock e jazz, ha segnato una svolta importante per la canzone d’autore italiana. Recuperati i nastri originali, sono stati rimasterizzati i dodici brani che costituivano l’album. Da quelle stesse registrazioni del 1980 sono stati tratti, inoltre, anche due preziosi inediti, oltre a nove brani in versioni alternative e demo, mai pubblicati prima d’ora. 

Prevendite: online su TicketOne, CiaoTickets e One-Ticket, oppure presso Underground, Promotuscia e nelle consuete rivendite della provincia di Viterbo. Costo del biglietto (al netto dei diritti di prevendita): platea (numerata) 50 euro, gradinata (libera) 40 euro.

Ulteriori informazioni sul sito www.teatroferento.it oppure alla pagina facebook.com/teatroferento . Info spettacoli: 335 474640. Info biglietteria: 328 7750233.

 






Facebook Twitter Rss