ANNO 14 n° 89
Cresce il centro storico di Civita
Otto nuove attivitą aperte al Centro Commerciale Naturale e numerosi eventi
28/11/2014 - 14:51

CIVITA CASTELLANA - Sono otto le attività che hanno aperto i battenti a Civita Castellana negli ultimi anni e che sono entrate a fare parte del Centro Commerciale Naturale di Civita Castellana.

L'ultima in ordine di tempo apre proprio il 29 novembre ed andrà a rafforzare ancora di più il centro commerciale naturale che è uno dei soggetti che si sta impegnando per far crescere il centro storico con eventi e iniziative, al fianco dell'amministrazione comunale di Civita Castellana e alla proloco.

In pochi anni, anche grazie alle agevolazioni e ai contributi specifici dati dal comune, hanno aperto molte attività e altre si sono rinnovate: l'Atelier Bruni , Bollicine , Il Vizio del Barone, il The Club , lo studio fotografico Biagiola, e la Libroteca , il ristorante Miccheletto, inoltre la Pizzeria del Forte ha ingrandito la sua struttura. Tutti queste attività si sono aggiunte ai negozi ormai storici creando insieme una forte zona commerciale. Questi sono i segni tangibili che il centro storico di Civita Castellana vive e cresce, e vivrà finché ci saranno civitonici che crederanno in esso.

Con l'occasione il Centro Commerciale Naturale vuole ringraziare tutti i commercianti, l' amministrazione comunale e molti cittadini che hanno contribuito alle luminarie natalizie e augurare un buon natale a tutti. Vi aspettiamo tutto il periodo delle feste al centro storico, periodo pieno di iniziative e sorprese...






Facebook Twitter Rss