ANNO 14 n° 114
Covid, cinque nuovi casi a Civita. I positivi salgono a 123
Guarite 4 persone e un civitonico ricoverato in terapia intensitva
28/10/2020 - 14:41

Riceviamo e pubblichiamo:

CIVITA CASTELLANA - Il Comune di Civita Castellana informa la cittadinanza che oggi, 28 ottobre, la ASL di Viterbo ha comunicato cinque nuovi casi Covid-19 nel nostro Comune e quattro persone guarite per un totale di centoventitrè positività alla data odierna. Purtroppo è stato comunicato anche il decesso di un nostro concittadino ed il sindaco a nome di tutta la popolazione esprime le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia.

Si precisa che una persona è tuttora ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale Belcolle di Viterbo, otto in quelli di malattie infettive e reparto Covid dello stesso nosocomio e due presso la casa famiglia distrettuale 'Abbraccio di Arianna'.

Tutti gli altri soggetti sono in isolamento domiciliare e sono state messe in atto tutte le misure necessarie previste dal protocollo emergenza indetto dalla ASL. Il Sindaco ci tiene a tranquillizzare la cittadinanza tutta sull'attuale situazione sanitaria e raccomanda di osservare puntualmente le disposizioni dettate dal nuovo DPCM del 24 ottobre 2020.

Comune Civita Castellana






Facebook Twitter Rss