ANNO 7 n° 323
Cotral: in vigore il nuovo orario
Con la riapertura delle scuole aumentano le corse e l'offerta
13/09/2017 - 14:49

VITERBO - A partire da oggi, con l'entrata in vigore del nuovo orario scolastico, Cotral aumenta il servizio e introduce nuove modalità di collegamento. Diverse le novità del nuovo programma delle corse in tutta la regione.

Viterbo: Due nuove corse collegheranno ogni ora Orte con i Comuni di Valentano e Acquapendente con interscambio a Viterbo. Sono inoltre incrementati i collegamenti Civita Castellana - Roma Saxa Rubra attraverso Nepi e Monterosi.

Frosinone: Grazie all'ingresso in servizio dei nuovi mezzi ecologici, i bus Cotral tornano a transitare nella Ztl del capoluogo ciociaro. Sono ripristinati i percorsi delle corse da e per via Maria, attraverso via Aldo Moro e via Marittima e quelli da e per la strada statale 155, attraverso via Tiburtina, via Aldo Moro e via Marittima.

Partenze garantite, ogni trenta e quindici minuti negli orari di punta, per le corse Sora - Frosinone - Roma Anagnina (andata e ritorno).

Una corsa espressa Sora - Roma Anagnina via Ferentino A1 alle 6:30 del mattino garantirà invece il collegamento con la capitale a pendolari e studenti.

Offerta raddoppiata per i collegamenti Fiuggi - Roma Termini (via Giolitti) con sei coppie di corse giornaliere e tre nuove fermate intermedie presso i bivi di Acuto, di Piglio e di Anagni.

Provincia di Roma e litorale sud:  Nuovi percorsi per le linee di collegamento tra Roma Laurentina e il litorale sud: un percorso diretto sulla linea Nettuno/Tor San Lorenzo – Roma Laurentina (andata e ritorno), via SS 148 Pontina, senza deviazione a Spinaceto, Tor De Cenci e Pomezia Largo Columella; una corsa locale ogni 30 minuti nelle ore di punta da Roma Laurentina a Torvaianica (andata e ritorno), con transito da Spinaceto, Tor De Cenci, Outlet di Castel Romano, Pratica di Mare e Pomezia Largo Columella; una corsa locale ogni 30 minuti nelle ore di punta da Roma Laurentina a Torvaianica (andata e ritorno), con transito da Spinaceto, Tor De Cenci, Pratica di Mare e Pomezia Largo Columella. Il capolinea delle corse in partenza da Velletri è spostato alla stazione Fs. Per gli studenti degli istituti scolastici è a disposizione una navetta di collegamento daVelletri elettronica al nuovo capolinea Velletri FS. Nuovo cadenzato orario per le corse in partenza da Subiaco e dirette a Roma Ponte Mammolo con frequenza venti minuti.

Rieti: È istituita una nuova corsa alle 4:35 del mattino da Rieti Fs a Roma Tiburtina, mentre una nuova corsa alle 16:55 collega Roma Tiburtina a Rieti. Tutte le corse dirette a Rieti da Roma Tiburtina effettuano una nuova fermata di fronte al bar dello Sport (ex bar Mori) di Passo Corese.

 

Tutte le informazioni sono disponibili su cotralspa.it nelle Sezioni Orari e Calcola Percorso.







Facebook Twitter Rss