ANNO 14 n° 88
''Costruiamo il futuro dell'Andosilla'', il M5S incontra i cittadini
Parteciperą il Consigliere Regionale Davide Barillari
19/12/2014 - 12:05

Dal M5S di Civita Castellana riceviamo e pubblichiamo

Il Movimento Cinque Stelle Civita Castellana non abbandona i cittadini e le sorti dell’ospedale Andosilla oggi venerdi 19 dicembre alle ore 17:00 incontrerà i cittadini per discutere e analizzare problematiche e soluzioni per l’ospedale cittadino.

Parteciperà il Consigliere Regionale M5S Davide Barillari che illustrerà il lavoro che insieme ai colleghi sta svolgendo sulla Sanità della Regione Lazio.

L’incontro è fissato alle ore 17:00 presso la Sala Pablo Neruda.

La chiusura di terapia sub intensiva,il taglio dei posti letto, intaccheranno anche l’efficienza del reparto di eccellenza nazionale, quello di chirurgia dell’obesità.

Non siamo disposti a pagare la pessima gestione amministrativa della Sanità laziale con lo smembramento del nostro ospedale.

L’incontro che si svolgerà oggi 19 dicembre non è solo rivolto ai civitonici, va ricordato che il bacino d’utenza dell’Andosilla raccoglie circa 140mila utenti e un comprensorio di 3 province.

Molti cittadini non palpano ancora l’attuale realtà in cui si trova il nostro ospedale perché le amministrazioni, ai vari livelli, sminuiscono la situazione reale.

La storia di altre strutture sanitarie ci insegna che tagli e depotenziamenti hanno sempre portato ad una fisiologica perdita di efficienza della struttura stessa e la conseguente sua chiusura.

L’incontro di oggi sarà l’occasione per coinvolgere i cittadini e istituzioni, bisogna difendere la nostra sanità pubblica muovendo il popolo e muovendo la politica.

 

Facebook Twitter Rss