ANNO 14 n° 110
Costituzione comitato elettorale di Forza Italia
Mercoledì sera molti cittadini hanno risposto all'appello di Arena
30/11/2017 - 09:43

VITERBO - Mercoledì sera in un noto albergo cittadino si è costituito il comitato elettorale di Forza Italia di Viterbo, moltissimi hanno risposto all'appello del coordinatore Giovanni Arena, circa 120 persone costituiranno l'organismo che sosterrà Forza Italia fino alle prossime elezioni. Tra i presenti: professionisti, militari, impiegati pubblici e privati, ma anche tanti commercianti ed artigiani. In sala anche i consiglieri comunali Giulio Marini e Antonella Sberna.

Il coordinatore provinciale Dario Bacocco e' intervenuto sulle enormi carenze della sanità viterbese con liste d'attesa lunghissime e insufficienze di organico, facendo si' che Viterbo sia la provincia del Lazio con maggior emigrazione verso altri ospedali.

Bacocco ha quindi ringraziato Giovanni Arena per le tante iniziative organizzate con successo e per la sua instancabile azione di coinvolgimento.

Ha preso quindi la parola Arena che, con un applauditissimo intervento, ha criticato l'amministrazione per le iniziative annunciate e non portate a termine, come la manutenzione delle strade e il decoro della città, la gestione dei rifiuti e gli enormi ritardi sul bando delle ex terme INPS.

Ha ringraziato il comitato, dal quale usciranno molti nominativi della lista di Forza Italia, per il grande contributo di idee, suggerimenti e proposte, fondamentali per elaborare il programma elettorale che, dopo un confronto con gli alleati sarà presentato agli elettori.

Giovanni Arena ha quindi comunicato di aver già avviato una serie d'incontri con le realtà sociali e produttive della nostra città, queste occasioni di confronto hanno e evidenziato le grandi difficoltà nei rapporti con la pubblica amministrazione.

Dopo molti interventi dei convenuti i lavori si sono conclusi. Dario Bacocco e Giovanni Arena hanno salutato la platea dando appuntamento ai prossimi incontri.

 






Facebook Twitter Rss