ANNO 14 n° 89
Corso di cucina amatoriale ad Acquapendente
Giovedì 26 febbraio alle 15.00 nella Sala Consiliare
19/02/2015 - 12:02

ACQUAPENDENTE - Giovedì 26 febbraio, alle ore 15.00 nella Sala Consiliare si terrà la presentazione del Corso di cucina amatoriale organizzato dal Comune di Acquapendente, in collaborazione con la Pro Loco ed i ristoratori locali.

Nell’occasione sarà presentato il programma dettagliato del corso e saranno formalizzate le iscrizioni di quanti hanno inviato la propria adesione nei giorni scorsi.

La risposta della cittadinanza è stata ottima, infatti, hanno aderito ben 58 persone apprezzando l’iniziativa.

Visto l’alto numero di partecipanti, sarà necessario al momento dell’iscrizione scegliere se frequentare il corso il lunedì o il martedì, i due giorni in cui si terranno le lezioni. È necessario organizzare il programma in due turni per rendere agevole la partecipazione di tutti.

La quota di iscrizione è di 30 euro, cifra che servirà unicamente a coprire i costi dei materiali. I ristoratori, infatti, offriranno la loro esperienza gratuitamente.

Le lezioni frontali, della durata di circa due ore, si svolgeranno presso i locali della Pro Loco di Acquapendente ai Mascheroni e riguarderanno argomenti vari come la preparazione di singoli piatti (antipasto, primo, secondo, contorno e dolce), la degustazione dei vini e l’allestimento della tavola.







Facebook Twitter Rss